Bando di selezione pubblica della Casa di Riposo "San Giorgio"

san giorgioAVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARSI PER LA STIPULA DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DI "ADDETTO ALL’ASSISTENZA" (cat. B/B1 CCNL Funzioni Locali)

In esecuzione della determinazione n. 91 del 12.08.2019, esecutiva, con la quale è statoIn esecuzione della determinazione n. 91 del 12.08.2019, esecutiva, con la quale è statoapprovato il presente Avviso di selezione pubblica,RENDE NOTO che è indetta una selezione pubblica, per solo esami, per la formazione di una graduatoria dautilizzarsi, all'occorrenza, per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato, sia adorario pieno che parziale, nel profilo di “Addetto all’assistenza”.I contenuti professionali e il trattamento giuridico-economico sono quelli di cui allacategoria B posizione economica B1 del C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali.

 

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, nella forma dellaLe domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, nella forma delladichiarazione sostitutiva di atto notorio, di cui all’allegato fac-simile ed indirizzateall’Amministrazione della CASA DI RIPOSO SAN GIORGIO, VIA DEI PLACCO N. 69C, 35040CASALE DI SCODOSIA (PD), dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 9SETTEMBRE 2019.Il termine di cui sopra è perentorio, per cui non saranno prese in considerazione le domandeche, per qualsiasi ragione, non esclusa la forza maggiore o il fatto di terzi, sarannopresentate tardivamente.

 

Allegati:

- Bando