Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 169 del 13 febbraio 2024, è stata prorogata la scadenza del Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale, alle ore 14:00 di giovedì 22 febbraio 2024.
Elenco degli ammessi al Bando di servizio civile in allegato.
Il giorno della selezione sarà il 19 marzo, il colloquio si svolgerà in modalità online attraverso Zoom Meetings. Per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio, è scaricabile la guida Zoom Meetings a questo Link : https://serviziocivile.amesci.org/bandi/BANDO_SC_2023/guida_ZOOM_candidati.pdf
Graduatoria provvisoria del prossimo progetto di servizio civile universale presso Iras in allegato.
la graduatoria provvisoria evidenzia i candidati “idonei selezionati” nell'ambito dei posti disponibili e che la graduatoria è considerata provvisoria fino alla validazione del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (art. 6 bando 2023).
Link alla piattaforma DOL (Domanda On Line), unico strumento attraverso il quale il candidato può compilare e presentare la domanda di partecipazione (https://domandaonline.serviziocivile.it).
Informazioni riguardanti il bando presso Uffici IRAS dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Per informazioni chiedere di Anna Valentini 0425-427146 oppure 0425-427199